NewTuscia.it 7 02 2012

EVENTI RONCIGLIONE, 'INCONTRI IN NATURA, GLI ANIMALI INTORNO A NOI', LA NATURA PROTAGONISTA DEGLI SCATTI DI PILERA E ZAPPI

(NewTuscia) - RONCIGLIONE - Gli animali della Riserva del Lago di Vico e del comprensorio dei monti Cimini sono protagonisti della mostra di Gianni Pilera e Giuliano Zappi che si apre l'11 febbraio nella chiesa di S. M. della Provvidenza a Ronciglione. Amanti della natura da sempre, i due fotografi naturalisti di Soriano nel Cimino sono specializzati nella rappresentazione del mondo animale in tutte le sue forme, soprattutto nella ricerca del movimento dei soggetti, e vivono questa loro passione abbinandola ad attività  culturali, quali mostre o proiezioni sul territorio, con la speranza di avvicinare la gente alla conoscenza della fauna locale e al rispetto per la natura. L'evento, intitolato ‘Incontri in natura, gli animali intorno a noi’ , si inserisce nella settimana di Carnevale ed è organizzato in collaborazione con l'Associazione culturale Mariangela Virgili, l'Associazione fotografi di Ronciglione, ed è patrocinato dal Comune di Ronciglione. Gli scatti di Pilera e Zappi saranno esposti nella chiesa della Provvidenza, con ingresso libero, dall'11 al 21 di febbraio, nei seguenti giorni e orari:
sabato 11

domenica 12

martedì 14
dalle ore 9:30 alle 13

giovedì 16

sabato 18

domenica 19

lunedì 20
dalle ore 9:30 alle 13

martedì  21
dalle ore 9:30 alle 13 e dalle 15 alle 19:30

Altre foto possono essere visitare ai seguenti indirizzi:

Statistiche web